6 al Superenalotto: pazzesco, ecco quanto è stato vinto con 2 euro giocati

Sembra quasi una notizia incredibile e anzi impossibile anche solo da credere eppure è successa per davvero, in passato è stata registrata una vincita davvero molto alta al superenalotto, un 6. Il massimo che è possibile raggiungere e che ha permesso una famiglia non solo di passare alla storia ma anche di dormire sonni più tranquilli.

Si è trattato di un 6 con una vittoria finale di 101.511.953,21, una cifra stratosferica arrivata a Napoli, una giocata di soli due euro registrata per la precisione a via Toledo che poi è la ex via Roma. Un qualcosa che ha lasciato di stucco tutti quanti e che di certo chi ha vinto non si poteva mai immaginare.

Quali sono stati i numeri vincenti?

La sestina vincente è stata composta da i seguenti numeri: 40, 80, 71, 55, 20 e numero Jolly 12 e superstar 75. Si è trattato della prima vincita con il numero 6 del 2024 e la nona vincita più alta mai assegnata nella storia di questo gioco in tutta l’Italia. Davvero un evento più unico che raro.

Con questa di cui abbiamo parlato sono in totale 15 i Jackpot assegnati nel corso della storia del gioco per capirci fin dalla nascita del Superenalotto, quindi si tratta di una fascia temporale davvero molto vasta che fa capire quanto è raro arrivare a vincere una cifra del genere e con questo metodo.

Quale era stato l’ultimo 6 prima di questo?

L’ultimo 6 prima di questo a Napoli, era arrivato a Rovigo, la persona in questione aveva giocato tre euro ed era riuscito a vincere un totale di 851 milioni di euro nel corso del 2023. Anche questa una cifra da capogiro e decisamente di non poco conto, la stessa che in tanti vorrebbero raggiungere.

  • Quanto è stato vinto nel 2024
  • La giocata era pari a 2 euro

Ovviamente nella storia delle vittorie tante sono state quelle belle specialmente se si considera il fatto che abbiano cambiato la giornata a moltissime persone e famiglie che mai si sarebbero aspettati di uscire quella mattina di casa e andare a giocare, con delle cifre irrisorie, quella che poi sarebbe stata una vittoria storica.

La dimostrazione che tentare la fortuna anche solo una volta ogni tanto ne vale sempre la pena. Giocare con moderazione e attenzione è anche un modo per provare a cambiare la propria vita, ovviamente sempre cercando di evitare che la cosa possa diventare una dipendenza. E’ un dettaglio da non sottovalutare, questo è assolutamente certo, non ci sono dubbi. Quindi attenzione.

Lascia un commento