Facsimile della MyGiftCard Carburante

MyGiftCard Carburante: la carta per ogni combustibile

prepagate

Hai partita Iva? Allora MyGiftCard Carburante può interessarti. Come suggerisce il nome, si tratta di una carta prepagata ricaricabile adibita esclusivamente al rifornimento di combustibile per i veicoli ad uso professionale e aziendale. La tracciabilità dei pagamenti la rende conforme all’attuale normativa, ma questo non rappresenta certo l’unico vantaggio per chi la possiede.

MyGiftCard Carburante: ecco cosa offre

Con MyGiftCard Carburante niente più code e affannose ricerche dei distributori convenzionati: fai rifornimento dove preferisci. Per aiutarti, l’app abbinata alla prepagata ha una funzione denominata “Prezzi Fuel” che ti mostra sulla mappa i distributori nei paraggi, incluse le pompe bianche, con relativi costi di ogni tipo di carburante. Ecco così assicurato un bel risparmio di tempo e di soldi!

Benzina, diesel, metano, gpl: MyGiftCard Carburante è idonea all’acquisto di ogni genere di combustibile, a differenza di molte altre carte della medesima categoria. In più ti concede la libertà di rifornirti nel momento che preferisci, visto che puoi usarla anche ai self-service.

Sul fronte pagamenti, un ulteriore vantaggio è l’operatività sul circuito Mastercard, che rende questa carta carburante accettata ovunque. Nemmeno le trasferte all’estero rappresentano un problema, puoi utilizzarla tranquillamente in tutta Europa.

Hai bisogno di una gestione flessibile della card? Eccoti accontentato anche sotto tale profilo. Il merito è dell’app abbinata alla ricaricabile, ricca di impostazioni personalizzabili.

Per esempio puoi scegliere di attivare le ricariche automatiche per evitare che MyGiftCard Carburante si ritrovi con depositi insufficienti. E il plafond degli accrediti lo stabilisci tu. Se sei preoccupato per la sicurezza, sappi che puoi disabilitare l’uso della prepagata nei fine settimana, in più hai a disposizione un sistema di alert per le operazioni effettuate (e che ti avvisa anche, se vuoi, tutte le volte che il credito si sta azzerando). Infine, sei libero di richiedere carte aggiuntive, se una non basta. Le intestazioni delle card sono personalizzabili: puoi scegliere d’inserire un nome o una targa.

L’uso di questa carta carburante ti offre anche un aiuto nella gestione contabile. Ogni mese ricevi infatti la fattura elettronica cumulativa con il dettaglio dei pagamenti effettuati.

Quanto costa e come ricaricare la carta carburante

MyGiftCard Carburante presenta 2 soli tipi di commissione. Il primo è quello relativo agli oneri di emissione e gestione annuale: in totale 15 € + IVA.

Il secondo risulta legato alle ricariche della carta, da effettuarsi tramite bonifico bancario. Ogni singola operazione comporta una commissione del 2% + IVA dell’ammontare versato.

Il rifornimento di carburante invece non presenta nessun costo nascosto. Vale sia per l’Italia che per il resto d’Europa. Inoltre con MyGiftCard Carburante non hai obbligo di congelare un deposito cauzionale per rendere operativa la card.

Conclusioni

Comoda e facile da utilizzare e gestire, MyGiftCard Carburante può rivelarsi una scelta valida per il rifornimento dei veicoli aziendali/professionali. I costi di commissione sono abbastanza contenuti, anche se non risultano i più concorrenziali in assoluto.

Se vuoi valutare un’alternativa prima di decidere se richiederla, puoi esaminare Soldo Drive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *